Gds: “Palermo verso il Pisa: Graves e Sala ko, Verre pronto”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Graves e Sala ancora out e sui recuperi in vista della sfida al Pisa.
Palermo subito in campo per riprendere la preparazione in vista della gara esterna di sabato prossimo contro il Pisa. I rosanero che hanno giocato più di 45 minuti martedì contro la Ternana, match pareggiato per 0-0 al Barbera, hanno lavorato tra piscina e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto le classiche esercitazioni e una partita a tema. Per la sfida contro i toscani sicuri assenti Sala e Graves, ancora alle prese con i rispettivi infortuni rimediati nella partita di sabato scorso contro il Sidtirol.
Completamente recuperato e disponibile – invece – Bettella che rappresenta il primo cambio in difesa. Discorso diverso per Verre, che a causa di una febbre ha dovuto saltare, prima, la gara col Suditiro! e poi è andato in panchina due giorni fa contro le «fere». L’ex Sampdoria in settimana sarà ristabilito dal punto di vista fisico e atletico e disponibile per scendere in campo. Già da oggi Corini inizierà provare il possibile schieramento, col tecnico che dovrà fare i conti con l’assenza di Gomes per squalifica e quindi una linea mediana da ridisegnare. Probabile – quindi – qualche rotazione in più per far rifiatare qualche elemento, considerato che sarà la terza partita nel giro di una settimana.