Gds: “Palermo verso il Genoa, Verre e Tutino in rampa di lancio”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Verre e Tutino che contro il Genoa potrebbero essere rilanciati dal primo minuto.

Ieri penultima seduta di allenamento per gli uomini di Corini prima della rifinitura in programma per oggi, in vista della trasferta ligure contro la squadra dell’ex Gilardino. Lavoro basato su esercitazioni tattiche utili per la fase offensiva e poi focus sulle palle inattive a favore. In gruppo mancavano i soliti Elia, Stulac, Bettella e Vido alle prese con i soliti problemi. Contro il Genoa confermato l’assetto tattico visto contro la Reggina. A cambiare, tuttavia, potrebbero essere gli interpreti.

Sempre più vicino ad una maglia da titolare è il neo-arrivato Verre, che già contro la Reggina ha sostituito Segre ad inizio ripresa. Ballottaggio Segre-Saric per far spazio a Verre, che probabilmente potrebbe far rifiatare l’ex Ascoli, sempre titolare nelle ultime due uscxite. In avanti si fa spazio con prepotenza la candidatura di Tutino, entrato al meglio durante il match contro la Reggina, al netto del rigore sbagliato. A fargli posto potrebbe essere Di Mariano.