L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Gennaro Tutino favorito per affiancare Brunori contro il Brescia.
Un punto fermo e uno interrogativo nell’attacco che Corini proporrà nel match point playoff contro il Brescia. La certezza del tecnico si chiama Brunori: dopo aver visto dalle tribune dell’Unipol Domus i compagni cedere per 2-1, il capitano è pronto a guidare nuovamente i suoi nella sfida più importante del campionato, sperando di dare un contributo realizzativo dopo essere tornato a segnare al Barbera contro la Spal.
L’attacco alla vetta dei marcatori di Serie B è ormai fuori portata, con il capoclassifica Lapadula a +4 (20 gol contro 16), ma Brunori vuole comunque replicare davanti al suo pubblico le magie con cui ha trascinato il Palermo dodici mesi fa. Il punto interrogativo riguarda invece il suo partner d’attacco: a Cagliari la coppia Tutino-Soleri ha funzionato a intermittenza, confermando quanto diminuisca il peso offensivo dei rosa senza il bomber di Macaé. Nemmeno l’ingresso di Vido negli ultimi 20 minuti ha dato la scossa: per lui, che aveva a lungo sperato in un posto nell’undici iniziale vista l’assenza di Brunori, una buona occasione fallita e poco altro.