Gds: “Palermo, venduti già mille mini abbonamenti”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sui mini abbonamenti per le ultime 4 gare in casa dei rosanero.
Sono quasi un migliaio i tifosi che hanno già usufruito del pacchetto speciale del mini abbonamento, per le ultime quattro partite interne che attendono il Palermo. Numeri che si aggiungono agli 11.465 cuori rosanero che hanno acquistato l’abbonamento completo la scorsa estate. La squadra di Carini al Barbera sfiderà il giorno di Pasquetta il Cosenza. il 22 aprile il Benevento. il 6 maggio la Spal e il 19 maggio nell’ultima giornata della regular season contro il Brescia.
Le ultime gare saranno decisive, con il Palermo che si giocherà l’accesso agli spareggi, partite complicare per le quali occorrerà il massimo sforzo da parte di tutti: giocatori e tifosi, in questo campionato i rosanero hanno fatto registrare numeri impressionanti in termini di presenze, visto che si è scesi solamente in una occasione solto le 15 mila unirà sugli spalti, contro il Venezia, gara persa per 2-1.
Poi sempre numeri importanti, fino agli oltre 25 mila tifosi presenti per le sfide contro Reggina e Frosinone, entrambe molto sentite per ragioni diverse. L’auspicio del club è quello di avere più gente possibile a supporto di Brunori e compagni che hanno l’obiettivo di centrare i play-off, un traguardo ancora possibile. Quei playoff che nella scorsa stagione hanno emozionato tutti e durante i quali il Barbera era pieno in ogni suo angolo, tutto colorato di rosanero, Per la sfida col Cosenza sono già stati staccati quasi mille tagliandi, per acquistarli c’è tempo lunedì, a poche ore dal fischio di inizio della gara, fissato per le 20.30.
Palermo-Cosenza, biglietti in vendita. Info e prezzi
Palermo: arriva il mini-abbonamento per la corsa ai playoff. Tutte le info