L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su tutte le combinazioni favorevoli al Palermo per entrare ai playoff.
Nonostante la sconfitta e il sorpasso ad opera del Venezia, il Palermo ha ancora concrete possibilità di giocare i play-off. Con una vittoria contro il Brescia questi sarebbero certi, da settimi in caso di mancato successo dei lagunari a Parma o da ottavi qualora entrambe ottengano tre punti. In caso di pareggio i rosa non sarebbero più padroni del proprio destino e dovrebbero sperare in un favore dalle rivali, a cominciare da Reggina e Ascoli che si affronteranno in Calabria: un doppio pareggio al Barbera e al Granillo premierebbe il Palermo.
Occhio anche a Pisa e Como, ancora in corsa e impegnate rispettivamente contro la Spal già retrocessa (all’Arena Garibaldi) e il Cittadella non ancora salvo (al Tombolato): in caso di pareggio dei rosa i toscani li scavalcherebbero, i lariani li aggancerebbero ma lì entrerebbe in gioco la differenza reti. Con una sconfitta contro il Brescia, il Palermo verrebbe eliminato a prescindere dai risultati delle concorrenti.