L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Stulac che a sorpresa potrebbe recuperare ed essere a disposizione di Corini per le ultime due gare.
Quando ci sono di mezzo gli infortuni, specie se gravi, il condizionale è sempre d’obbligo, ma è di buon auspicio che sia proprio Corini a dire che la stagione di Stulac potrebbe non essere finita. Il giocatore, spiega il tecnico, tornerà mercoledì a Palermo per iniziare il percorso di recupero della condizione atletica, con l’obiettivo di tornare tra i convocati per le ultime due gare del campionato, contro Cagliari e Brescia. Poi, tra eventuali play-off e mercato estivo, il futuro è tutto da scrivere.
Proprio alla vigilia dell’andata con le Rondinelle era iniziato il calvario dello sloveno, fermato da una lesione alla coscia: un problema che sembrava potersi risolvere nello spazio di poche settimane, ma l’interessamento dei tendini, riscontrato a fine gennaio, ha allungato lo stop di altri tre mesi.
Dopo aver preso parte al ritiro di Girona, pur svolgendo solo fisioterapia, Stulac ha continuato il percorso riabilitativo a Manchester ed è pronto a riunirsi alla squadra, anche se per lavorare in gruppo ci vorrà ancora un po’. La speranza è di riavere il numero 16 a pieno regime per gli ultimi 180° della stagione, ma anche che quest’ultima possa proseguire con i playoff.