L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trattative del Palermo per i calciatori in entrata, ma anche per qualche over ancora da piazzare.
Il Palermo ha liberato due slot nella lista degli over e punta a riempire la seconda casella con un attaccante, monitorando il mercato alla ricerca di profili esperti, capaci di alternarsi tra 3-5-2 e 4-3-3. Le piste sondate finora (Seck del Torino, Tutino del Parma e Melchiorri del Perugia) per il momento sembrano essersi raffreddate.
Allo stesso modo, non ci sono grossi sviluppi sulle cessioni di altri over, come Lancini e Soleri, mentre le dichiarazioni del patron dell’Ascoli sulla presunta possibilità di riprendere Saric in prestito non trovano fondamento. Questa sarà inoltre la settimana della partenza di Doda con destinazione Imola per portare avanti il plano di sfoltimento che è stato alla base di questi primi giorni di mercato. Un mercato che sta cambiando volto al Palermo e che entra nel vivo a partire da oggi, nella settimana che consegnerà a Corini i primi rinforzi per affrontare al meglio il Girone di ritorn0.