Gds: “Palermo, si lavora a ranghi ridotti. Dionisi aspetta buone notizie dall’infermeria”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla preparazione del Palermo di Dionisi.
La preparazione del Palermo in vista della sfida di sabato contro il Modena prosegue con diversi assenti, complicando i piani di mister Dionisi. Il tecnico spera in buone notizie dall’infermeria, con Lucioni e Pierozzi come possibili recuperi per la gara, anche se entrambi affrontano un percorso di recupero piuttosto difficile.
Palermo: Gomis torna a camminare senza il tutore
Tra chi dovrà aspettare ancora a lungo per tornare in campo c’è Gomis, il portiere rosanero che a Brescia ha subito una lesione al tendine rotuleo. Nonostante l’infortunio, Gomis ha mostrato segnali positivi sui social, postando video in cui cammina senza tutore. Tuttavia, il suo rientro è previsto non prima di maggio, e lo staff medico del Palermo monitora attentamente i suoi progressi, mentre il giocatore è impaziente di tornare a disposizione.
Nel frattempo, il Palermo ha annunciato una nuova partnership con Enel come fornitore di energia per lo stadio Barbera. L’accordo prevede la fornitura di energia per i led a bordocampo, i maxischermi e i pannelli utilizzati come sfondo per le interviste, consolidando il legame tra il club e l’azienda energetica.