Gds: “Palermo, Segre ama i gol in fotocopia. E adesso Brescia nel mirino”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e su Segre che è andato a segno contro il Cagliari e adesso mette nel mirino il Brescia.

«Pensavo di prendermi qualche gol in più dai centrocampisti centrali, magari è il tempo di andare a trovarceli. Continuiamo a lavorarci per avere più possibilità di provare a far gol. Detto, fatto. Eugenio Corini aveva risposto così nella conferenza stampa pre Spal a proposito della mancanza di altri goleador del Palermo, legato indissolubilmente al proprio bomber Brunori e che stava, pian piano. trovando nuove s0luzioni concrete sugli esterni grazie a Sala e Buttaro. Mancavano i gol dei centrocampisti ed ecco che a Cagliari anche questa casella è stata prontamente spuntata da Segre, senza dubbio l’uomo del momento in casa rosanero.

Il numero 8 c’era già andato vicino nel match casalingo proprio contro la Spal, ma in quel caso a negare la rete del possibile vantaggio era stato un grande intervento di Alfonso su un tiro a botta sicura da parte dell’ex Torino. Anche due settimane prima, contro il Benevento, lo stesso Segre era andato a un passo dalla rete del vantaggio, sventata, stavolta, dall’estremo difensore dei campani prima che il pallone rimpallasse sul braccio dello stesso Segre e finisse sui piedi di Broh poi a segno per il 2-1. Gol che venne annullamento dal Var proprio per quel tocco «galeoto» di Segre. In- somma, la rete era nell’aria e finalmente è arrivata a Cagliari, senza però che sia servita a portare punti.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio