L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” parla dell’ennesima tragedia sulle strade della provincia, l’ennesima di questo agosto maledetto.
A perdere la vita, per una drammatica fatalità, ieri nel pomeriggio, è stato Francesco Paolo Randazzo, 69 anni.
L’uomo, secondo quando ricostruito dagli uomini della polizia municipale, è rimasto vittima di un incidente in viale Regione Siciliana, quasi all’imbocco dell’autostrada direzione Catania, non distante dal famoso locale La Coccinella, situato praticamente all’interno di un distributore di benzina.
Secondo i primi rilievi da parte delle autorità, Randazzo era alla guida del camion utilizzato per la vendita di frutta e verdura quando è finito contro un escavatore dell’Enel, utilizzato per alcuni lavori di ripristino dell’elettricità.
I vigili hanno ricostruito che l’uomo ha perso il controllo del mezzo per lo scoppio di uno pneumatico. L’impatto con l’escavatore è stato violento.
Poteva, tra l’altro, essere davvero una strage e solo per una coincidenza non lo è stata, visto che gli operai avevano smesso di lavorare da poco. A nulla sono valsi i tentativi di prestargli soccorso da parte dei sanitari del 118. L’uomo è arrivato privo di vita in ospedale.