Gds: “Palermo. Prima e ultima con metà stadio aperto. Con la zona gialla soltanto 2.500 tifosi”

Biglietti in vendita, da domani campagna abbonamenti per tutti

Un «Barbera» da 18 mila posti? Per domenica – scrive l’edizione odierna del “Giornale di Sicilia – potrà ancora essere possibile.

Dopodiché, con l’ormai incombente passaggio della Sicilia alla zona gialla, non si potrà andare oltre i 2.500, almeno fino al ritorno in zona bianca.

Palermo-Latina, almeno, è salva. Il club di viale del Fante ha messo in moto ieri la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato, senza però fornire indicazioni sulla capienza complessiva dell’impianto per la partita in questione. Se tra abbonamenti e tagliandi singoli si dovessero superare le 8.750 unità, allora potrebbe essere aperto l’anello superiore, portando così la capienza massima a poco più di 18 mila posti, ovvero il 50% dell’intero stadio.

Da lunedì l’Isola dovrebbe tornare in zona gialla e questo significa ridurre sensibilmente il numero di posti da mettere a disposizione. In termini percentuali, la capienza massima autorizzata passa dal 50 al 25%, ma con un tetto massimo di 2.500 spettatori ammessi allo stadio.

Leggi PALERMO-LATINA: BIGLIETTI IN VENDITA INFO E DETTAGLI