Gds: “Palermo Pierozzi rimane in dubbio”
L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo e su Pierozzi in dubbio in vista della Salernitana.
Dopo un giorno di riposo, il Palermo ha ripreso ieri pomeriggio al “Barbera” la preparazione in vista della sfida casalinga contro la Salernitana, in programma domenica alle 15. I rosanero, con il morale alto dopo il successo a Bolzano, hanno svolto una partita in famiglia su campo ridotto e lavorato sulla fase difensiva.
L’allenatore Dionisi dovrà affrontare diversi dubbi di formazione, soprattutto in alcune zone del campo dove ha ampia scelta. Tuttavia, gli infortuni continuano a condizionare la squadra: Gomis, Blin e Di Bartolo restano fuori a lungo, mentre Pierozzi, ex Salernitana, è in dubbio per la partita a causa di un affaticamento muscolare. Pierozzi, uno dei giocatori più versatili della rosa, si è dimostrato fondamentale, giocando sia a destra che a sinistra, e il suo recupero sarebbe importante per dare respiro a Lund, unico terzino mancino a disposizione.
Possibili variazioni nella formazione rispetto alla vittoria di Bolzano potrebbero essere annunciate nei prossimi giorni, in base alla condizione fisica dei giocatori.