Gds: “Palermo, Orihuela in campo già a Perugia”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul nuovo acquisto Orihuela giunto ieri in città con il resto della squadra al rientro dal ritiro.
Un affare sempre più vicino alla chiusura quello di Azzi che per la società potrebbe essere il secondo acquisto in questa sessione di mercato. La Lega B ha reso noto ieri il deposito del contratto di Orihuela. L’ufficialità del suo trasferimento al momento non viene comunicata solo per questioni burocratiche, perché la società è in attesa del transfer internazionale per il difensore classe 2001 che si è aggregato già da diversi giorni alla squadra in ritiro a Roma.
Il contratto è già negli uffici della Lega B e non appena verrà sbloccata l’ultima formalità, Orihuela potrà scendere in campo con la maglia rosanero. A Perugia, per la prima giornata del girone di ritorno, dovrebbe dunque esserci. E Rinaudo è al lavoro per far si che in Umbria possa esserci anche Azzi, o quantomeno per averlo già tesserato in quella data. Perché sulla fascia sinistra, ad oggi, c’è soltanto Sala e l’unica alternativa sarebbe adattare Mateju.