Gds: “Palermo, nuovi orari fino alla 29ª giornata. Il derby al «Massimino» si gioca in notturna, con la Ternana alle 17.30”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sugli orari delle prossime partite del Palermo.

Palermo-Teramo si giocherà alle 12.30 del 24 gennaio. In seguito, i rosa affronteranno il Potenza alle 15 del 31. A febbraio arrivano altre sfide d’alta classifica: mercoledì 3 il Palermo ospiterà la Ternana asfalta-tutto, con calcio d’inizio alle 17.30. Quattro giorni dopo, gli uomini di Boscaglia andranno ad Avellino (fischio d’inizio alle 15). Il 14 febbraio si torna al «Barbera», di domenica alle 15, contro il Bisceglie. In casa della Turris mercoledì 17 febbraio alle 15.

Le altre sfide a ora di pranzo arrivano a fine febbraio, una dopo l’altra (Clicca qui). Si comincia domenica 21 febbraio alle 12:30 contro il Catanzaro, per proseguire sette giorni dopo in trasferta, sul campo della Viterbese, sempre allo stesso orario. Mercoledì 3 marzo si giocherà il derby di ritorno col Catania, in programma alle 20.30. Il calendario delle gare già programmate dalla Lega Pro si chiude con Palermo-Juve Stabia, domenica 7 marzo alle 15.