Gds: “Palermo: Naro, confermate le condanne per rissa: «Questa sentenza rappresenta un ulteriore passo verso la verità»”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si è soffermata sul caso Aldo Naro.

Regge pure in appello l’accusa per quella rissa che costò la vita ad Aldo Naro, una laurea in Medicina appena raggiunta, la notte del 14 febbraio 2015. «Si è conclusa una importante tappa processuale della vicenda scaturita dalla morte del giovane medico assassinato nella discoteca Goa».

Lo afferma la famiglia del giovane dopo che la Corte d’Appello ha confermato le condanne per il reato di rissa aggravata: due anni di reclusione per Giovanni Colombo, Pietro Covello e Mariano Russo, oltre al risarcimento dei danni per le parti civili e al pagamento delle spese. Assolto Francesco Meschisi. «Questa sentenza – affermano i genitori di Aldo Naro, Rosario e Anna Maria – rappresenta un ulteriore piccolo passo verso la verità. La lentezza dei processi e delle indagini non ci scoraggiano. Continuiamo a pregare e sperare che la giustizia possa trionfare. Una cosa è certa: andremo avanti con la nostra testardaggine e la nostra caparbietà fin quando tutti gli assassini di nostro figlio non saranno condannati».