L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato delle avversarie del Palermo.
Il Catanzaro, prossimo avversario del Palermo in campionato, continua a muoversi sul mercato per rinforzare l’organico in vista del girone di ritorno. Dopo avere ufficializzato gli acquisti di Sounas e Bjarkason, i calabresi sono vicini a Maldonado del Catania e puntano su Biasci del Padova per l’attacco, dopo aver rallentato la trattativa per riportare nella sua città natale il centravanti Iemmello.
I giallorossi lavorano anche sulle uscite, per poter far spazio ai nuovi arrivi: Ortisi va alla Fidelis Andria a titolo definitivo. Intanto, tornando su Iemmello, anche l’Avellino ha messo nel mirino la punta attualmente in forza al Frosinone. Qualora non dovesse andare in porto l’affare, gli irpini tengono d’occhio anche Simeri, in uscita dal Bari.
In zona play-out, tris di operazioni da parte del Potenza: i lucani hanno ottenuto il difensore Koblar in prestito dal Frosinone, poi hanno rilevato a titolo definitivo Burzio dal Lavello e il centrocampista Bucolo dal Mantova. Aria di cambiamenti, infine, nella Juve Stabia: il regista Berardocco è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese, nel girone B, club con cui si è legato fino al 2024. I campani hanno inoltre annunciato modifiche all’assetto dirigenziale, con la nomina di Polci