Gds: “Palermo, Masciangelo in stand-by”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con i rosanero impegnati su due fronti: la caccia al difensore centrale e al terzino sinistro.

Dopo l’ufficialità, arrivata ieri dell’acquisto di Verre dalla Sampdoria la società di viale del Fante ha gli ultimi giorni di mercato per riuscire a consegnare a Corini gli innesti per completare l’organico a sua disposizione. Gli obiettivi, ormai non più tanto nascosti, confermati anche dal tecnico in sede conferenza stampa, sono due: un terzino sinistro in grado di giocare a tutta fascia, per potersi alternare con Sala, rimasto l’unico arruolabile in quella zona di campo dopo le partenze di Crivello e Devetak, e un difensore centrale in grado di poter essere subito utilizzabile.

Per quanto riguarda il primo dei due obiettivi, definitivamente saltato l’affare Martella, con la Ternana che non ha voluto privarsi del giocatore. Il ds Rinaudo ha così deciso di virare su Masciangelo del Benevento, con una trattativa che risultava ben avviata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma al momento sembra essere in fase di stallo.