Gds: “Palermo, l’infermeria si svuota. Via alla vendita dei biglietti per il Potenza”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara in programma domenica contro il Potenza.

Riposo concluso. Il Palermo torna oggi in campo, dopo la vittoriosa trasferta di Andria, per preparare la sfida casalinga di domenica che vedrà i rosa opposti al Potenza, attualmente quindicesimo in classifica. La squadra di Filippi riprenderà in mattinata gli allenamenti e si attendono buone notizie dal recupero di Accardi. Il difensore palermitano, nei giorni scorsi, ha intensificato la riatletizzazione, dopo aver concluso le terapie al polpaccio. Il piano di rientro è giunto ormai alle battute finali e in settimana dovrebbe riprendere a far parte del gruppo di lavoro, pur prevedendo un reintegro graduale in squadra. Assente dall’8 agosto, quando lasciò anzitempo il campo per l’infortunio rimediato in amichevole con l’Enna, Accardi vede sempre più vicino il giorno del suo ritorno in campo.

Non è detto che possa essere disponibile già domenica contro il Potenza, ma quantomeno la sua presenza è ormai questione di giorni. Una notizia positiva dall’infermeria, di fatto svuotatasi col suo recupero e con quello di Marconi, titolare domenica scorsa contro la Fidelis Andria. Le uniche assenze certe, per il match del «Barbera» con i lucani, sono dovute ad altri fattori: Doda ha raggiunto la nazionale Under 21 dell’Albania per gli impegni di qualificazione all’Europeo di categoria e De Rose, ammonito al «Degli Ulivi» nell’ultimo incontrodi campionato, rimarrà fuori per squalifica.

Oggi, intanto, si riprende a lavorare sul campo e si torna a pensare al campionato, dopo due giorni di pausa al rientro dalla trasferta pugliese. Da ieri, intanto, sono in vendita i biglietti per la partita di domenica col Potenza, in programma alle 14.30.

PALERMO-POTENZA: BIGLIETTI IN VENDITA. LE INFO