Gds: “Palermo, linea verde contro la Juve Stabia: è l’ora dei millennials. Fiducia a Silipo, Buttaro e Doda”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte a cui si affiderà domani Giacomo Filippi per il match contro la Juve Stabia.
Contro la Juve Stabia, fiducia alla linea verde. Il Palermo si prepara a scendere in campo con la meglio gioventù, in una trasferta dalle mille insidie. Questione di necessità, ma anche di affidabilità, perché comunque le alternative ci sarebbero. Filippi, però, non vuole dar troppo peso alla carta d’identità: se i giovani danno garanzie, giocano. Lo dimostra Buttaro, avviato verso la terza presenza consecutiva da titolare, ma lo dimostra anche Silipo, che alla prima partita giocata dal primo minuto s’è preso la scena.
Al «Menti» non toccherà soltanto a loro due, con Doda pronto a prendersi un posto sulla fascia destra per far fronte all’infortunio di Almici. Un 2000, un 2001 e un 2002, insieme nella formazione iniziale, per la prima volta in stagione. La strada sembrerebbe essere tracciata, pur con ancora un giorno a disposizione per gli ultimi accorgimenti tattici ed eventuali variazioni.