L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che domani affronterà la Ternana e la possibilità per Masciangelo di esordire dal primo minuto.
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Masciangelo ha fatto il suo esordio con la maglia del Palermo in un match complicato e anche in un momento per nulla semplice per la squadra rosanero. Chissà se era l’esordio che sognava, per modi e tempi, ma quello che è certo è che l’ex Benevento ha saputo rispondere presente alla chiamata di Corini in un momento del match per nulla semplice. Sotto 1-0 e con un cambio già effettuato per l’infortunio di Graves, il Palermo stava subendo il forcing dei padroni di casa, spinti dall’entusiasmo del vantaggio ottenuto e delle difficoltà fisiche dei rosanero. Al 24′ del primo tempo, infortunio per Sala e Masciangelo in campo.
L’esterno sinistro si è subito calato nella parte, riuscendo a limitare le incursioni di Tait e Rover e aiutando la squadra a uscire da una situazione di difficoltà. Nella ripresa, poi, è riuscito ad accompagnare la manovra dei rosanero con disinvoltura e senza particolari patemi, limitandosi a lavori diligenti senza voler strafare visto che, a di- spetto dell’opposto di ruolo, aveva compiti più difensivi che offensivi.