L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che oggi affronterà il Catanzaro.
Gli «aquilotti» della Primavera volano a Catanzaro: oggi il big match per continuare a difendere il primo posto in classifica. Una gara complicata quella di Catanzaro per i ragazzi di Di Benedetto che, a partire dalle 14.30, affronteranno una squadra in cerca di riscatto. Voglia di rivalsa che potrebbe permettere ai calabresi – reduci da una sconfitta per 1-0 la scorsa giornata contro il Bari – di mettere in serie difficoltà il Palermo.
I rosa, invece, dal canto loro, in questo momento, sembrano essere in uno stato di grazia che gli ha consentito di restare imbattuti. In più il Palermo ha anche il re dei bomber con Manuel Ganci che finora ha totalizzato 7 reti in 7 giornate. Oggi si prospetta una gara combattuta, ma il Palermo Primavera farà di tutto per portarsi a casa altri tre punti e allungare le distanze dal Monopoli che è al secondo posto in classifica con 16 punti, a – 3 dai rosa.