Gds: “Palermo. La diocesi ha individuato le chiese che saranno coinvolte. In 34 parrocchie i vaccini pasquali riservati ad anziani fino a 79 anni”
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sulle parrocchie di Palermo in cui sarà possibile sottoporsi al vaccino anti-Covid-19.
La Diocesi di Palermo ha selezionato 34 parrocchie tra la città e la provincia dove sabato sarà possibile effettuare la vaccinazione, aperta ai cittadini fra i 69 e i 79 anni. A ciascuna parrocchia andranno un massimo di cento vaccini.
A Palermo i fedeli potranno vaccinarsi alla Cattedrale e nelle chiese Maria Santissima delle Grazie in corso dei Mille; Maria SS. Madre della Misericordia in via Liguria; San Vincenzo de’ Paoli in via dei Quartieri; Maria Santissima del Perpetuo Soccorso ad Altarello; Maria SS. Madre della Chiesa in via Montecarlo; San Michele Arcangelo di via Sciuti; Sant’Espedito in via Nicolò Garzilli; Maria SS. Assunta in via Mater Dei a Mondello; Santa Chiara d’Assisi in via Crispi; Madonna della Provvidenza di via Ammiraglio Rizzo e Nostra Signora della Consolazione in via dei Cantieri; Maria SS. Immacolata in via Gustavo Roccella nel rione Montegrappa; San Basilio in via Cesare Terranova; Sacro Cuore di Gesù alla Noce; SS. Crocifisso di via Galletti 30 ad Acqua dei Corsari; Sant’Ernesto di via Campolo; Santi Cosma e Damiano di via Torretta a Sferracavallo; San Gregorio Papa di via San Martino a Boccadifalco; Santa Teresa di via Filippo Parlatore; San Giovanni Apostolo di via Paladini; Gesù, Maria e Giuseppe di via Sacra Famiglia; San Luigi in via Ugdulena; Santa Caterina da Siena in via dell’Airone a Borgo Ulivia; San Francesco di Paola a piazza Santa Oliva e Santa Cristina a Borgo Nuovo.