Gds: “Palermo. In cinque ai box, Dall’Oglio recuperato in extremis per il Foggia”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle assenze in casa Palermo in vista della sfida contro il Foggia.
L’emergenza, per il Palermo, non finisce mai. Nemmeno quando sembrava essere sul punto di essere risolta. Prima della partenza per Castellammare di Stabia, i rosanero sembravano poter ritrovare tutti gli effettivi, ma i nuovi problemi di Accardi e le noie muscolari di Almici hanno aperto una breccia che si è allargata negli ultimi giorni. In totale, sono cinque le assenze per la sfida di questo pomeriggio col Foggia e fino a ieri pomeriggio c’è stato il rischio che diventassero sei.
A destare preoccupazione, sono state le condizioni di Dall’Oglio. Non tanto per un infortunio, quanto per uno stato febbrile che ha messo in allerta la squadra, dato che 48 ore prima era toccato a Silipo fermarsi per lo stesso motivo. L’ex Catania non ha svolto l’allenamento di ieri al Cus a scopo precauzionale, ma già in serata si è ritrovato con i compagni, essendo stato convocato da Filippi per il match di oggi. Dall’Oglio sarà dunque della partita, mentre Silipo rimane a casa con la febbre alta, anche se fortunatamente si è sottoposto al tampone ai primi sintomi e ha avuto esito negativo.