Gds: “Palermo. Il direttore sportivo e i progetti futuri che passano dal bomber, autore di 13 reti in campionato. Castagnini «È legittimo che Lucca ci chieda di andare via»”
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le dichiarazioni di Renzo Castagnini, ds del Palermo:
«Lucca è un giocatore importante, piace a tante società, ma è ancora con noi. Ho parlato con lui prima che partisse, a Palermo è stato benissimo, ma credo che le ambizioni di tutti i giovani siano quelle di crescere sempre o di fare carriera.
Se avrà l’opportunità di andar via ci chiederà di farlo, mi sembra normale. Poi bisognerà vedere se ci saranno le condizioni, ma credo sia legittimo quel che il ragazzo pensi in questo momento, a prescindere dal fatto che a Palermo sia stato benissimo. Noi vorremmo tenerlo, ci mancherebbe, come fai a non tenerlo? Però sono tutte cose da vedere».
«Per il nostro campionato c’è del rammarico, perché questo organico poteva far di più. Siamo mancati sulla concentrazione, contro le grandi squadre non toppavamo mai. Ci sono tutte le premesse per far bene, sta a noi sbagliare il meno possibile. Sappiamo di aver fatto degli errori e su questo non ci piove».