Gds: “Palermo-Brescia: Bettella candidato titolare”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che è già tornato in campo in vista della sfida contro il Brescia.

Nessun giorno di riposo, il Palermo subito al lavoro per preparare quella che sarà sicuramente la partita più importante della stagione. Una finale, come più volte l’ha chiamata lo stesso Eugenio Corini al termine di Cagliari-Palermo, intervenendo ai microfoni dei giornalisti nel post partita. I calciatori rosanero si sono allenati ieri al Renzo Barbera effettuando una seduta mattutina utile a smaltire le tossine e le fatiche della trasferta in terra sarda. Gruppo diviso in due, come di consueto si fa il giorno dopo una partita, con i calciatori che hanno giocato più di 45 minuti a svolgere lavoro prettamente defaticante diviso tra palestra e fisioterapia. Il resto del gruppo, invece, ha lavorato da un punto di vista atletico e concludendo la seduta con una partita a tema.

Brunori e compagni torneranno ad allenarsi quest’oggi e proseguiranno la settimana tipo fatta di un allenamento al giorno fino al venerdì, giorno del march contro il Brescia, con calcio d’inizio previsto per le 20,30. Contro le Rondinelle, tornerà regolarmente a disposizione capitan Brunori, appiedato dal giudice sportivo per la gara contro il Cagliari. Non sarà della partita contro il Brescia, invece, Ivan Marconi, espulso sabato pomeriggio per doppio giallo: questa settimana servirà a Corini per provare le varie alternative tattiche all’ex difensore Monza, con Bettella in pole position per sostituire dal primo minuto il numero 15 del Palermo

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio