L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che oggi affronterà il Frosinone di fronte ad un pubblico molto numeroso.
Sono 14.617 i biglietti venduti per la partita di questo pomeriggio al Barbera contro la capolista Frosinone. I tifosi del Palermo mostrano il loro attaccamento alla squadra e danno conferma di apprezzare il lavoro, lo spirito di sacrificio e l’impegno messo in campo dalla formazione di Corini. Superata, dunque, quota 25 mila presenze con gli oltre 11 mila abbonati, con l’obiettivo di provare ad andare oltre il record fatto registrare contro la Reggina, match nel quale sugli spalti vi erano un migliaio di tifosi in più (26.164).
Già ampiamente battuti tutti gli altri precedenti in cui erano state superate le 20 mila presenze, ovvero contro Ascoli, Genoa e Perugia. Manca l’ultimo step, l’obiettivo è quello di riuscire ad avere una cornice di pubblico indimenticabile e che possa aiutare la squadra a portare a casa una vittoria importante contro un Frosinone che fin qui sta primeggiando in Serie B e che settimana dopo settimana sembra sempre più indirizzato al salto di categoria. La sensazione è che alla fine – qualora non dovesse esser battuto il record – ci si avvicinerà di parecchio ai numeri visti contro gli amaranto.