Gds: “Palermo-Frosinone: Bettella è out, un rebus il sostituto di Mateju”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul rebus di Corini per sostituire Mateju squalificato in vista del Frosinone.
Continua la preparazione del Palermo a Boccadifalco in vista della sfida con il Frosinone: Corini dovrà nuovamente fare la conta degli assenti, in quanto, oltre a Segre e Mateju fermati per un turno dal giudice sportivo, dovrà fare a meno di Bettella, oltre che dei lungodegenti Elia e Stulac. Pesa soprattutto il mancato recupero dell’ex Monza: sarebbe stato la prima scelta per la sostituzione del ceco, ma non ha ancora ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio muscolare e tornerà a disposizione in un paio di settimane.
Lo stesso Mateju ha concluso anzitempo la sessione per un lieve affaticamento. Pienamente ristabilito Vido, che ha lavorato in gruppo per il secondo giorno consecutivo e sabato dovrebbe andare in panchina. Sala si è invece allenato a parte in accordo con società e tecnico, per smaltire definitivamente la febbre che lo aveva tenuto fermo lunedì. La sua presenza da titolare non è a rischio, ma in vista delle prossime partite aumenterà la concorrenza dalle sue parti, con Aurelio che scalpita e Masciangelo che sta finalmente ritrovando la condizione atletica pronta per lui la prima convocazione, dopo essere rimasto fuori dall’elenco contro Reggina e Genoa.