Gds: “Palermo, Fella dà la scossa ed ora è pronto per una maglia”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Fella, e la scossa data alla squadra contro il Monopoli.

La vetrina è stata utile. Fella è pronto a prendersi un posto nel Palermo, sfruttando al meglio la prestazione di coppa e il vento di novità che soffia in viale del Fante.

Cambi obbligati in alcuni reparti, come la difesa. Cambi dettati dalla necessità di dare una scossa, invece, per quanto riguarda l’attacco.

Ed è proprio Fella il primo indiziato per farsi spazio lì davanti, dove finora non ha mai trovato posto da titolare in campionato. È partito dal primo minuto solamente in Coppa Italia di C, dando prova di essere in grado non solo di reggere fisicamente, ma anche di poter interpretare al meglio il ruolo di trequartista nel 3-4-2-1 di Filippi. Il tecnico non appare intenzionato a cambiare modulo, a dispetto delle assenze nel reparto arretrato. Vuole dare certezze alla squadra e la conferma del piano tattico di base è una di queste, ma il messaggio per tutti è uno solo: nessuno ha il posto fisso.
Fella lo ha provato sulla propria pelle, finendo in panchina per tutte le prime quattro partite stagionali. All’esordio in coppa col Picerno, alla prima di campionato col Latina e nelle due successive trasferte di Vibo Valentia e Taranto.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio