L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla squalifica di due giornate inflitta a Corini dal giudice sportivo e ipotizza un possibile ricorso dal club rosanero.
Il Palermo senza Corini in panchina per due partite. Per la sfida di venerdì contro il Modena e per la trasferta di Parma del prossimo 1 aprile, quindi, i rosanero non potranno essere guidati dal loro tecnico. Il giudice sportivo, infatti, ha inflitto due turni di squalifica all’allenatore rosanero «per avere, al 42° del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, rivolto espressioni offensive all’allenatore della squadra avversaria ed indirizzato critiche irrispettose al quarto ufficiale».
Non è – però – da escludere che il club di viale del Fante nelle prossime ore possa valutare anche di effettuare un ricorso per provare ad avere ridotta la squalifica. A dare indicazioni alla squadra a prescindere dall’eventuale ricorso o meno e dal suo esito, quantomeno per una gara – per la seconda volta in questo campionato, sarà ancora una volta il vice di Corini, Salvatore Lanna. L’ex difensore e storico collaboratore di Corini è già andato in panchina nel match interno contro la Ternana.