L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo sia in entrata che in uscita.
Il vero vuoto in organico, però, rimane quello sulle fasce. A sinistra, specialmente, dove si stava per chiudere per Azzi e alla fine ha avuto la meglio il Cagliari. Oltre al profilo dell’esperto Martella, in uscita dalla Ternana, si monitora anche quello di Masciangelo, tornante mancino classe 1996 in forza al Benevento.
Nonostante non vi siano certo problemi di abbondanza sulle corsie laterali, il Palermo resta attivo anche sulle uscite, in questo reparto. Doda è promesso sposo dell’Imolese già da settimane, tant’è che non ha preso parte nemmeno al ritiro di Roma in previsione di una sua partenza e continua a non allenarsi col gruppo aspettando il via libera.
Restano da portare a termine alcune questioni burocratiche da parte del club emiliano, relative alla fideiussione integrativa per il mercato in entrata. Non si sbloccano invece le operazioni per l’addio di Lancini, l’ultimo dei reduci dalla Serie D, sul quale sembra essersi raffreddato l’interesse del Cesena (sempre attento su Valente, che però al momento non si muove dalla Sicilia).