L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Doda e Accardi.
Doda è già partito per l’Albania per gli impegni con l’Under 21 e per De Rose si attende solo il verdetto del giudice sportivo, che lo fermerà per un turno dopo l’ammonizione rimediata ad Andria. Per il resto, il Palermo che si avvia a preparare la sfida casalinga contro il Potenza, l’unica assenza dovrebbe essere quella di Accardi.
Il palermitano, però, da questa settimana inizierà gradualmente il lavoro verso il rientro in gruppo. Un’assenza che perdura dall’8 agosto, quella di Accardi, che per due volte si è recato a Siviglia per terapie specifiche al polpaccio per una lesione rimediata nel test estivo con l’Enna.
Adesso Accardi inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, per quanto non sia ancora il caso di sbilanciarsi sulla data di un suo possibile rientro in campo. Intanto, in questi giorni, ha intensificato il lavoro di riatletizzazione. Un’ulteriore buona notizia dall’infermeria, dopo il recupero di Marconi, che contro la Fidelis Andria ha trovato spazio nell’undici titolare per la prima volta dall’infortunio che lo ha costretto a star fuori dopo il match col Foggia.