L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’assenza di Doda anche contro il Potenza.
La squalifica e non solo. Il Palermo perde Doda anche per la sfida casalinga col Potenza, in programma sette giorni dopo la trasferta di domani ad Andria. Stavolta non c’entra il giudice sportivo (che lo ha fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata con l’Avellino), bensì il ct della nazionale albanese under 21.
Il terzino, che nella precedente tornata di convocazioni era stato «risparmiato» per gli impegni contro Andorra e Slovenia, è tornato nella lista dei calciatori chiamati a scendere in campo per le prossime sfide di qualificazione agli Europei di categoria del 2023. L’Albania affronterà venerdì prossimo la Slovenia a Capodistria e, quattro giorni dopo, si ritroverà a Pristina per quello che è un vero e proprio derby con i pari età del Kosovo.
Nel mezzo, c’è per l’appunto Palermo-Potenza, in programma due giorni dopo la trasferta slovena dell’under 21 albanese e due giorni prima del match con i kosovari. Impensabile, dunque, che Doda possa essere a disposizione per il match del «Barbera» contro i lucani. Anzi, saranno da valutare eventualmente le sue condizioni in vista della successiva partita, sempre in casa, contro la Paganese: si giocherà il 20 novembre, ma il terzino (salvo imprevisti) farà rientro in Sicilia solamente tre giorni prima.