L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla seconda parte di ritiro del Palermo che avrà inizio da domani a Manchester.
Ancora un giorno di riposo, poi tutti a casa del City Football Group: il Palermo è pronto a sbarcare a Manchester per la seconda parte del ritiro, dopo aver trascorso due settimane a Livigno e usufruito di 48 ore di riposo dopo la bella vittoria in amichevole con il Monza. Dionisi avrà presto a disposizione per la prima volta Nedelcearu e Lund, in vacanza dopo aver partecipato rispettivamente a Euro 2024 e alla Coppa America, ma dovrà ancora fare a meno degli infortunati Stulac e Segre; prossimi al rientro anche Desplanches e Ceccaroni, che negli ultimi giorni si sono allenati parzialmente in gruppo ma non hanno preso parte per precauzione alla gara contro i brianzoli. La prossima amichevole è in programma venerdì, a Chesterfield con il Leicester, mentre la quinta e ultima partita del ritiro si disputerà il 3 agosto a Oxford contro i padroni di casa.
Intanto si è chiusa ieri la prima fase di prelazione della campagna abbonamenti, ovvero quella relativa alla conferma del posto per coloro che avevano sottoscritto la tessera nel 2023/24: domani e mercoledì saranno i giorni dedicati al cambio di posto per soci e Amici rosanero, mentre dal 25 al 30 luglio tale opzione sarà a disposizione di tutti gli altri abbonati; dal 1° agosto prenderà il via la vendita libera.