L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato del Palermo, con una trattativa in fase di chiusura per un nuovo arrivo tra le fila rosanero.
Domani suonerà il gong per quanto riguarda la campagna acquisti estiva e il Palermo è al lavoro per portare un ultimo rinforzo in difesa alla corte di Filippi. Quella di oggi sarà una giornata cruciale per lo scambio tra Crescenzi e Somma, con lo sbarco in Sicilia del capitano del Como e il trasferimento in riva al lago del difensore rosanero.
Ancora dettagli da limare tra le parti, o meglio, tra il centrale escluso dai piani tecnici del Palermo e il club neopromosso in Serie B. Perché tra i rosa e Crescenzi, di fatto, c’è un accordo totale: il giocatore ha un solo anno di contratto con i lariani ed è pronto a legarsi ai rosanero per due stagioni. È tra Somma e il Como che va trovata la quadra, e anche in fretta, visto il poco tempo rimasto a disposizione. L’ex Brescia aveva rifiutato altre proposte dalla C in attesa di chiamate dalla categoria cadetta.