Gds: “Palermo, Corini dovrà fare a meno di Gomes per almeno 30 giorni”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul modulo che Corini sceglierà di adottare in occasione della sfida contro il Bari se 3-5-2 o 4-3-3.
Ogni ipotesi, resta comunque legata a quello spiraglio di speranza che Corini si riserva per oggi. Tutto dipenderà dalle condizioni di Sala, se riuscirà o meno a prendere parte alla seduta di allena-mento. Anche perché, ieri, non è che si sia fatto granché di tattica. Quindi la prima vera prova generale per Palermo-Bari la si vedrà in questa sessione, alla quale dovrebbe prendere parte anche il neo arrivato Tutino.
Un innesto in più, per una squadra in emergenza. Il dubbio Sala, il forfait di Buttato che porta avanti il programma di riatletizzazione, le terapie per Stulac che si avvia a saltare il resto della stagione per un distaccamento del tendine e l’intervento alla mano di Gomes, che potrebbe finire sotto i ferri già oggi e non dovrebbe fare rientro in campo prima di 30 giorni, saltando dunque tutti i prossimi big match: quello col Bari, ma anche la trasferta di Ascoli e poi le sfide con le tre prime della classe, ovvero, Reggina, Genoa e Frosinone. La prognosi, però, verrà come di consueto sciolta solo dopo l’operazione e di certo non prima. Una tegola pesante e Corini non intende aggiungerne un’altra sulla fascia sinistra.