Gds: “Palermo, contro il Parma torna Segre titolare”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Parma e Palermo e le scelte a centrocampo di Corini.
Altra tegola dovuta all’influenza è quella legata a Verre, fermato sia nella giornata di mercoledì che di ieri e quindi non inserito tra i partenti alla volta di Parma. L’ex doriano, però, potrebbe raggiungere i compagni oggi e quantomeno andare in panchina. A prendere il suo posto in mezzo al campo sarà Segre, che tornerà a giocare dal primo minuto provando a non far rimpiangere l’assenza del numero 26 rosanero e cercando di tornare ai livelli di inizio stagione, quando il centrocampista ex Torino era elemento imprescindibile per il centrocampo di Corini.
Ai suoi lati, Gomes in cabina di regia e Saric da mezzala di destra. Anche in questo reparto, tuttavia, non c’è tanta scelta in panchina vista anche l’indisponibilità di Broh (si è fatto male a Girona e non ha recuperato). Disposizione, infatti, rimane il solo Damiani, che a partita in corso potrebbe dar fiato a qualche compagno che ne avesse bisogno, A sinistra verrà confermato Aurelio, con Masciangelo pronto a subentrare considerata anche l’assenza di Sala, altro infortunato non recuperato.
A destra, invece, confermato il «soldatino» Valente: Di Mariano non ha recuperato dal problema al ginocchio e non sarà della partita; il n. 10 nei prossimi giorni sarà sottoposto anche ad esami per capire perché continua ad avvertire fastidio. Ragion per cui, unica alternativa a Valente, a partita in corso, potrebbe essere rappresentata dall’adattamento come quinto di Buttaro, già utilizzato in passato in questo ruolo in situazioni di emergenza.