Gds: “Palermo. C’è chi dice no”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia”, titola “C’è chi dice no.”

Lo dice Somma, che ha rifiutato due offerte provenienti dalla C – si legge -; ma lo hanno anche detto a Somma, i club di Serie B a cui il Palermo ha provato a cederlo.

Un’impresa improba, col suo contratto (il più oneroso della rosa) in scadenza nel 2023. Castagnini ci prova da settimane, cercando di imbastire scambi e trattative, che però al gong di ieri sera non sono andate in porto. Alla fine, il ds rosanero ha chiuso il mercato cedendo Broh e portando a casa Perrotta.

Lo scambio tra Somma e Crescenzi, sembra non essere andato porto perchè i lariani, avendo preso Vignali dallo Spezia, non avrebbero avuto spazio per un altro over 23 nella lista. Somma è stato inoltre proposto al Pisa. Anche in questo caso, lo schema portato avanti dal Palermo si basava su uno scambio: il difensore in Toscana e il centrocampista Soddimo alla corte di Filippi – si legge. Un innesto che non sarebbe dispiaciuto ai rosanero, vista l’uscita di Broh in mediana: per il classe ‘97 prelevato un anno fa dal Sassuolo si è trovato un accordo col Sudtirol, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Era uno dei tre «esuberi». Crivello è stato proposto al  Padova, sempre per uno scambio (con il difensore Gasbarro). Un’ipotesi tramontata ben presto.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio