L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Matteo Brunori che potrebbe recuperare già per la gara contro il Parma.
Il Palermo è arrivato a Girona. La squadra di Corini è atterrata e ha già svolto, sotto gli occhi di Brian Marwood, il primo allenamento in terra spagnola, presso il centro sportivo “La Vinya” che ospiterà i rosanero fino a sabato 25, giorno in cui il Palermo farà ritorno in terra siciliana per poi prepararsi per la partita contro il Parma di sabato 1 aprile.
La squadra rosanero si allenerà ogni giorno, lavorando soprattutto da un punto di vista atletico richiamando quella che è la preparazione di inizio stagione, per poi oliare i meccanismi tecnici e tattici in vista del tour de force del finale di stagione che vede il Palermo giocarsi da protagonista un posto nella griglia play-off.
Semplice lavoro di attivazione e circuiti tecnico con partite a tema fi- nali nel primo giorno di lavoro al quale non hanno partecipato Bettella, Marconi, Sala e Stulac, che hanno lavorato a parte proseguendo la fisioterapia. Brunori e Orihuela, invece, hanno già iniziato il lavoro di riatietizzazione: segno che peri due calciatori il percorso di recupero è più in discesa rispetto agli altri compagni di squadra.