L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili assenze di Pigliacelli e Verre e il rientro di Brunori.
Il numero 9 migliora di giorno in giorno e ha ripreso regolarmente a lavorare con i compagni: l’eventuale scelta di non farlo partire dall’inizio sarebbe solo a carattere precauzionale, visto anche l’ottimo risultato della coppia Soleri-Tutino nel 5-2 al Modena.
Improvvise e per certi versi preoccupanti le assenze del centrocampista e del portiere: si tratta per entrambi di qualche linea di febbre che non dovrebbe metterne in dubbio la presenza al Tardini, ma qualsiasi decisione sulla loro convocazione verrà presa nella giornata di oggi.
Squadra e tifosi trattengono il fiato, considerando che l’ex Sampdoria aveva già saltato per influenza le sfide con Sudtirol e Ternana e che l’estremo difensore è l’unico, dopo il forfait di Brunori due settimane fa, a non aver saltata neanche una partita în stagione. Sempre più vicino al rientro Broh, che quasi certamente tornerà tra i convocati.