L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui biglietti per Palerm-Brescia andati a ruba.
II record di pubblico si avvicina sempre più. La vendita dei tagliandi per l’ultima sfida della regular season di Serie B tra Palermo e Brescia prosegue a ritmi elevatissimi e senza soluzione di continuità. A poco meno di 48 ore dalla gara al Barbera sono già oltre 26 mila i tifosi attesi, numero destinato a crescere ulteriormente col passare dei minuti e soprattutto a ridosso del fischio d’inizio.
Una partita che vale una stagione, nessun tifoso vuole perdersela e mancare l’occasione di poter vedere tornare i rosanero ai play-off di Serie B a cinque anni di distanza dall’ultima volta, visto che nel 2019 per via delle vicende bennote a tutti il Palermo non partecipò agli spareggi, nonostante sul campo avesse ottenuto il pass per prendervi parte.
L’attuale record di presenze in questa stagione è quello della sfida col Frosinone dello scorso 18 febbraio, quando al Barbera vi erano 27.846 spettatori. Paradossalmente, se anche da qui alla fine nessuno dovesse più acquistare il biglietto, ipotesi praticamente impossibile, quella col Brescia sarebbe la seconda gara con più presenze sugli spalti, visto che è già stato virtualmente superato il numero di tifosi presenti contro Reggina (26.164) e Genoa (23.643).
Palermo-Brescia, biglietti in vendita. Info e prezzi