L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di venerdì tra Palermo e Brescia con un Barbera che si preannuncia infuocato.
La spinta, l’energia, la forza del Barbera per battere il Brescia e centrare l’obiettivo dei play-off. La città e il pubblico vogliono dare il loro supporto al Palermo, come sempre fatto nel corso del campionato sia in casa che in trasferta. Ma questa volta di più, perché la gara è decisiva. Con una vittoria i rosanero entrerebbero nella griglia degli spareggi per la Serie A, un sogno perla piazza e i tifosi che nel 2019 erano stati costretti a ri- partire dalla Serie D, nonostante proprio i play-off fossero stati conquistati sul campo.
La vendita dei tagliandi perla partita, in programma venerdì alle ore 20.30, prosegue in maniera spedita e ininterrotta. Sugli spalti sono attese oltre 25mila presenze. Il dato, al momento, a due giorni dalla gara, dice che tra abbonati e biglietti venduti si è raggiunta quasi quota 22mila. La sensazione è quella che ci si possa avvicinare, o addirittura superare, il record stagionale di presenze fatte registrare in occasione della sfida col Frosinone dello scorso 18 febbraio, quando al Barbera vi erano 27.846 spettatori. Record o meno, sicuramente sarà ampiamente superato il dato delle ultime tre sfide interne dei rosanero contro Cosenza, Benevento e Spal. dove rispettivamente erano presenti 21.110, 21.531 e 20.918 spettatori.
Palermo-Brescia, biglietti in vendita. Info e prezzi
Serie B Palermo-Brescia, le previsioni meteo