L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’incidente che ha visto coinvolta una bimba di 3 anni a Sferracavallo.
Un tragico sabato sera a Sferracavallo, dove una bambina di tre anni è stata investita da una macchina e adesso si trova ricoverata in gravi condizioni. Sul caso sono al lavoro gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, che conducono le indagini e hanno sequestrato il mezzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 in via Barcarello, a due passi dal mare, dove la piccola A. L. si trovava in compagnia dei genitori. La famiglia, che abita a Monreale, stava passeggiando quando è sbucata la Volkswagen Polo guidata da R. R., palermitano di 19 anni che ha conseguito la patente di guida da non molto tempo.
L’auto è piombata sulla piccola, che è rimasta gravemente ferita. I genitori e il giovane, in preda all’angoscia e alla disperazione, hanno subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine e al 118. In via Barcarello sono arrivati i carabinieri e i vigili, oltre all’ambulanza, con la quale la ferita è stata accompagnata d’urgenza all’ospedale in codice rosso. A. L. adesso è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale dei Bambini, dove i familiari si sono radunati sperando in un miracolo, che la piccola possa farcela.