L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle scelte di Corini in vista della gara contro il Benevento.
Il Palermo prosegue la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento. Sotto lo sguardo attento di Corini, il gruppo ieri si è focalizzato sulla fase offensiva ed una partita a tema. Bettella ha svolto un lavoro differenziato, ma si tratta di un’ordinaria gestione dei carichi lavoro stabiliti dalla staff tecnico e già da oggi il difensore tornerà a lavorare regolarmente in gruppo. Discorso diverso per Aurelio, alle prese con una lesione di primo grado al vasto laterale della coscia destra, che sta proseguendo il percorso fisioterapico del caso con l’obiettivo di tornare a disposizione perla sfida contro il Como del prossimo primo maggio.
Per sostituire l’ex Pontedera salgono le quotazioni di Sala, con Masciangelo che resta l’alternativa sia a sinistra che destra, dove agirà Valente. Per il resto della formazione dovrebbe essere la stessa che è scesa in campo al Penzo contro il Ve- nezia con Mateju, Nedelcearu e Marconi davanti a Pigliacelli. Saric, Gomes e Verre a completare il centrocampo, con Brunori e Soleri come coppia d’attacco. In mediana scalpitano Damiani e Segre, con quest’ultimo che qualora dovesse scendere in campo raggiungerebbe quota 150 partite in Serie B. L’ex Torino finora ha collezionato 29 presenze in questo campionato, condite da tre gol.