CALCIO EUROPEO

Gds: “Palermo. Asse con il Monza. Rizzo ha l’accordo ma non viene convocato per la firma. Le ultime”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Dopo l’arrivo di Marconi, Sagramola e Castagnini hanno messo gli occhi su Andrea Palazzi del Monza, scuola Inter.

Il Livorno ha completato la documentazione per l’iscrizione in C e questo complica i piani per Agazzi, che resta comunque in uscita dal club amaranto, così come l’esterno Marsura.

A sinistra è ancora ferma la trattativa per il terzino Rizzo, svincolato dal Cittadella e pronto a tornare in Sicilia. Nonostante tra le parti sia stata raggiunta un’intesa sulla base di un contratto biennale, da viale del Fante non è ancora giunta la convocazione per la firma, per quanto la squadra sia già pronta a partire per il ritiro e abbia svolto i consueti esami prima di iniziare il pre-campionato. Il suo approdo aumenterebbe la concorrenza per Crivello. Considerando i sette posti rimasti liberi nella lista dei 22, la dirigenza rosanero sta valutando il da farsi, anche se sulle sue tracce ci sono diversi club di B.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio