Gds: “Palermo, arriva il Frosinone: Barbera già pieno a metà”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà contro il Frosinone sabato prossimo.
Quale modo migliore per voltare pagina dopo una sconfitta di cerchiare in rosso la prossima partita? Vale tanto per i giocatori, consapevoli che uno zero in classifica non cancella tutto il buono che è stato fatto nelle settimane precedenti, quanto per i tifosi, che come hanno seguito in massa il Palermo a Genova si apprestano a farlo anche per il prossimo impegno. Che non è una partita come tutte le altre, ma l’appuntamento forse più atteso dell’intera stagione: di fronte c’è il Frosinone capolista e, dopo i play off thriller del 2018, si prospetta una vera e propria battaglia.
Leggi Serie B Palermo-Frosinone Biglietti in vendita Le info
La corsa per assistervi è più accesa che mai: sono 4.800 i biglietti venduti quando mancano ancora sei giorni al fischio d’inizio. Contando anche gli 11.465 abbonati, i posti già occupati al Barbera sono oltre 16 mila, poco meno della metà del totale. Al sogno di una vendetta sportiva si affianca il desiderio di sostenere i propri beniamini in una gara fondamentale per la classifica i ciociari sono primi e hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive, ma i rosa vogliono ripartire subito dopo lo stop di Marassi e rilanciarsi in ottica playoff.