L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’allenamento del Palermo insieme alla Primavera e l’11 anti-Catanzaro provato da Baldini.
Prima squadra e Primavera in campo, ancora una volta. La sensazione, però, è che la seduta di ieri pomeriggio sia stata l’ultima con gli uomini contati, per il Palermo. I ringraziamenti che Baldini ha voluto riservare ai giovani aggregati al gruppo per aver reso possibile l’allenamento stanno lì a testimoniarlo: il tecnico ha salutato i ragazzi a uno a uno, col gomito, una volta conclusa la sessione pomeridiana allo Sport Village di Tommaso Natale.
Senza il gruppetto di giocatori convocato dal settore giovanile (e senza Santana, ancora una volta in campo da calciatore) non sarebbe stato possibile provare un po’ di tattica. Nel 4-2-3-1 schierato ieri si sono visti Massolo in porta, Doda e Giron terzini, Somma e Lancini (che ha lasciato il campo in permesso) centrali, Odjer e Santana mediani, Silipo, Luperini e Felici alle spalle di Soleri.
Marconi ha poi preso il posto di Lancini, mentre Accardi ha giocato con i Primavera. Intanto, prosegue la quarantena per il resto della squadra: Pelagotti continua ad allenarsi a casa, Perrotta ha pubblicato sui social foto che lo ritraggono in piscina.