Gds: “Palermo al lavoro per blindare i pezzi pregiati: pronto il prolungamento per Brunori, Pigliacelli e Gomes”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo soprattutto su quello di uscita.
Contemporaneamente alla grana prestiti, il Palermo affronta anche il fronte dei rinnovi. L’unico che andrà in scadenza e che, quindi, lascerà Palermo è Lancini. Per il resto, lo staff dirigenziale rosanero è già al lavoro per provare a blindare i suoi pezzi pregiati. Uno su tutti, capitan Brunori, L’italo-brasiliano ha un contratto fino al 2026 e il Palermo sta già parlando con i) suo entourage per provare a prolungare il rapporto fino al 30 giugno 2027.
Oltre a Brunori, altri tre rosanero sono in odore di rinnovo contrattuale, anche e soprattutto in virtù della stagione positiva trascorsa. Pigliacelli, per esempio, è uno di questi: l’estremo difensore ha un contratto in scadenza nel 2025 e il Palermo proverà ad allungarlo fino al 2026. Contratto in scadenza nel 2024 per uno dei perni del centrocampo del Palermo, ovvero Gomes: arrivato dal Manchester City, al francese dovrebbe essere proposto un prolungamento di tre anni (2027 la nuova scadenza). Stesso termine, infine, per Buttaro: attualmente legato al Palermo fino al 2025, il classe 2002 sarà blindato dalla società rosanero. La stagione calda del Palermo è appena iniziata.
Gds: “Il nodo prestiti e i big da blindare: il Palermo lavora su due fronti”