Gds: “Palermo, adesso è ballottaggio Valente-Almici. Le ultime”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle possibili scelte di Filippi in vista della sfida contro il Taranto.
Accardi e Peretti sono rimasti fuori dal gruppo anche nella seduta di ieri mattina e, oltre a loro, Filippi dovrà fare a meno anche dello squalificato Buttaro, all’ultima giornata di stop «ereditata» dallo scorso campionato Primavera.
Fatta eccezione per questi tre, gli altri saranno tutti a disposizione. Anche Doda, rientrato dagli impegni con la nazionale Under
21 dell’Albania.
Il terzino sarà disponibile per la partita di sabato allo stadio «Iacovone», dove tornerà tra i convocati Valente. Il ritorno di Valente permette a Filippi di avere un’alternativa in più sulle fasce, dove però sta valutando un possibile cambio a destra, più che a sinistra. Le prestazioni positive di Giron in queste prime giornate hanno infatti convinto il tecnico, che invece ha provato Valente sulla corsia solitamente occupata da Almici. Un ballottaggio che si risolverà solo nelle prossime ore, prima della partenza verso Taranto.