Gds: “Palermo Accardi a Siviglia per curarsi, Almici spera”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sugli indisponibili in casa Palermo.
Accardi vola in Spagna per cercare di recuperare definitivamente dai problemi che non gli hanno permesso di scendere in campo in questa stagione. Un avvio di campionato sfortunato, per il difensore palermitano, infortunatosi l’8 agosto in amichevole con l’Enna e da allora mai più tornato a disposizione di Filippi.
Accardi è atterrato domenica a Siviglia, dove verrà seguito da un’equipe medica per una terapia personalizzata, e il suo rientro a Palermo è atteso per giovedì. Tempistiche che non lasciano speranze per un recupero in vista della sfida sul campo della Turris di domenica prossima, ma il difensore sta cercando di accelerare i tempi per tornare a disposizione il prima possibile.
A Torre del Greco, invece, potrebbe esserci qualche chance di rivedere Almici: il terzino, la scorsa settimana, ha intensificato il programma di lavoro differenziato, dopo essersi fermato per una distrazione muscolare alla coscia. Le sue condizioni verranno rivalutate alla ripresa degli allenamenti e se dovesse arrivare il via libera, allora potrebbe far nuovamente parte del gruppo.
Leggi anche Terapia “speciale” per Accardi, il difensore vola in Spagna per curarsi