L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Catania e su Moro.
Ancora Luca Moro firma la vittoria del Catania con l’ormai consueta doppietta e allunga in classifica cannonieri. I rossazzurri, dopo due sconfitte consecutive, tornano al successo al termine di una partita dura e tirata fino alla fine perché il Potenza, anche quando si è trovato sotto di due reti, non ha mai mollato.
Questa volta la difesa etnea non è andata in letargo nei minuti finali, anche se a Ricci si è presentata una opportunità dal limite, nell’extra time, vanificata con un tiraccio alto sulla traversa. Risultato sbloccato dagli undici metri da Moro, dopo che Marcone in presa alta era franato su Russotto colpito anche con una gomitata. Raddoppio nella ripresa sempre con Moro dopo una respinta del portiere avversario su tiro di Russotto.
Bravo Ricci ad accorciare le distanze dopo una veloce ripartenza e una mischia in area con la difesa rossazzurra in ritardo. Buona la prestazione della squadra di Baldini che ha confermato la grande generosità del gruppo e alcune ottime individualità come Greco, Ceccarelli, Russotto e lo sfortunato Russini che aveva iniziato bene ma è stato costretto ad uscire anzitempo per infortunio.